Ma al  momento, non è perfetto. Le scarpe dovrebbero stringere quando i piedi sono completamente dentro, ma si sono attivati ??nei momenti sbagliati ogni volta che li ho indossati. Presumibilmente, questo migliorerà col passare del tempo, dato che  Nike riceve i dati dai Nike Air Max 1 Womens portatori. Per quanto possibile, immagina una macchina artiglio giocattolo, ma l'artiglio è capovolto e dentro la scarpa, chiudendo dentro di te. Questa è la sensazione che ho provato quando la scarpa si è stretta - quasi Nike Air Max 90 Mujer come se un robot mi stesse abbracciando. Rispetto alle Jordan che indossavo durante la mia visita al campus Nike, però, erano comode e abbastanza strette. Non riesco a immaginare di adattarli mai in un giorno normale, ma una volta che ti abitui alle scarpe Nike Internationalist Femme strette, è un vero peccato tornare ai tuoi sciolti. è un po 'faticoso doverli legare anch'essi. Detto Nike Air Vapormax Femme questo, è difficile imbattersi in Adapt BB, che il produttore di video di The Verge, Vjeran Pavic, ha scoperto quando non poteva adattarsi a loro. Ha i piedi larghi.
Ora, Nike sa come costruire le scarpe, ma la creazione di un gadget Nike Air Max Thea Womens richiede nuovi processi. Le scarpe potrebbero durare a lungo seduti su una mensola, ma la batteria al loro interno potrebbe deteriorarsi. (Rice è sicuro che le scarpe si consumeranno prima della tecnologia, ma il mio vecchio Zune che è rimasto in un Nike Air VaporMax Mujer cassetto per 10 anni non si accende più, semplicemente perché ho smesso di usarlo e la batteria si è deteriorata.) Lo Nike Air Presto Womens stesso potrebbe accadere per queste scarpe se i collezionisti le tengono su una mensola. Questo è un problema a lungo termine, tuttavia, e Rice Nike Air Vapormax Womens dice che il componente modulare è specificamente progettato per essere scambiabile. Se qualcuno Nike Air Max 95 Womens ha bisogno di una riparazione, o se un motore muore, gli utenti possono spedire le scarpe a Nike, e il team può estrarre quel motore di merletto e inserirne uno nuovo.

"Dobbiamo fare una sorta di ricerca per indicizzazione, quindi camminare  e poi correre", afferma Tinker Hatfield, VP dei concetti creativi. "Siamo passati a gattoni. Stiamo camminando, per così dire. Quindi la prossima fase per noi sarà quella di proliferare questa tecnologia ".

Sono passati due mesi da quando ho visitato Nike Air Pegasus 89 Heren il campus Nike, e riesco ancora a sentire il suono distintivo di Adapt BB. Stranamente, mi ricorda una Adidas NMD Femme versione più armonica di quello che senti quando un Keurig prepara una tazza di caffè e poi lancia il pod nella sua spazzatura. Rice dice che il suono, che è un mi bemolle maggiore, è stata una lunga Adidas Arkyn Femme discussione che includeva un ingegnere Nike React Element 87 Mujer che faceva suonare il tono degli alieni in Incontri ravvicinati del terzo tipo. è una preziosa valuta del prodotto e l'azienda sta cercando di renderlo sinonimo di Nike. Vengono generati due accordi: il primo e il secondo accordo della scala E Nike Air Max Thea Womens flat Major quando la batteria è superiore al 20% e un E flat C, o un'ottava inferiore, quando è inferiore al 20%. Il guscio di plastica del motore di pizzo amplifica il suono. è piuttosto rumoroso, e non c'è modo di renderlo più tranquillo. L'intera Nike Air Vapormax Mujer esperienza è sensuale, con la tensione della calzatura nello stesso momento in cui questa nota suona.