I calci, con una combinazione di pelle scamosciata, nubuck e mesh ripstop, originariamente Nike Air Vapormax Womens rilasciato a gennaio per $ 160 a fianco di una versione in bianco e nero.Oltre alla colorazione generale, la linguetta della lingua Nike Air Max Thea Mujer recita "Disney Pixar Toy Story 4" mentre la faccia di Woody può essere trovato sulla soletta. Sebbene "ANDY" non sia scritto sulla suola, Nike Air Max 90 Femme il fondo in gomma si presta agli stivali da cowboy di Wood. Adidas non ha ancora annunciato Nike Air Max 90 Femme Rose alcun dettaglio di rilascio, ma si presume che i calci saranno lanciati proprio intorno al 21 giugno quando il film arriverà Adidas Superstar Womens nei cinema. Purtroppo, non sembra che ci saranno UltraBoost per Buzz LightYear, Bo Peep, Rex, Hamm o altri personaggi di Toy Story. Raudel Arteaga realizza scarpe che non esistono: la suola Hoka Bondi 5 con cuscino abbinata alla tomaia Nike Adidas ZX Flux Mujer Flyknit Racer di Nike o una maglia originale Adidas UltraBoost 1.0 con la nuova suola a nido d'ape di una Adidas Nike Internationalist Femme 4D. Provengono dall'immaginazione di sneakerheads che sognano nuovi stili e corridori inventivi alla ricerca della loro scarpa ideale. Se le parti sono là fuori, Arteaga le fonderà nella sneaker ibrida dei loro sogni.

I mash-up delle scarpe di Arteaga sono iniziati www.verdeypaisaje.es come un trambusto laterale quando era uno studente d'arte che cercava di permettersi la pittura Adidas ZX 750 Dam e le scorte. Ma in tre rapidi anni, l'azienda è cresciuta fino a Govrn, uno studio di cinque persone fuori Los Angeles, che ha Nike Air Max Thea Femme raccolto richieste personalizzate da tutto il mondo per combinare perfettamente le parti migliori della strada o delle scarpe da atletica preferite di un cliente. Il mondo di Renner ha visitato la casa originale di Arteaga workshop, dove Nike Air Presto Femme ha condiviso il suo processo e le intuizioni su ciò che i corridori vogliono davvero dalle loro scarpe. Lavoro in Nike Air Max Command Womens gruppi in cui sono necessari due o tre giorni per completare ogni coppia. Ma se dovessi concentrarmi su una coppia, potrei fare una coppia al giorno. Ne prendeva due o tre. In realtà sembra di meditare. Inizi a concentrarti sui minimi dettagli. è una scommessa Nike Air Vapormax Womens così alta che passerà un'ora e io non lo sento affatto. L'iper-attenzione in realtà mi schiarisce la Nike Air Max 90 Femme Noir mente.

Sei una sneakerhead, ma come sei entrato nelle scarpe da corsa? Quando ho iniziato, non mi ero concentrato sull'abbigliamento Adidas ZX 850 Femme sportivo. Ma nel primo anno, i Nike Flyknit Racers con la suola Nike Lunarlon erano l'ordine numero uno. Fino a 80 coppie. Anch'io ho un paio Nike Air Max Tavas Mujer di Flynot Lunars. Ho iniziato a realizzarli per altre persone e ho pensato che fossero molto Adidas Superstar Womens confortevoli, qualcosa che potevi indossare in estate. Non è solo un bellissimo design per una scarpa di tutti i Adidas ZX 750 Femme giorni, ma è molto funzionale. E una volta che il Vaporfly è stato rilasciato, molte persone hanno voluto una suola Vaporfly con diversi modelli in cima. Come un Pegasus 35, è impermeabile. Il Vaporfly non è impermeabile, ma un cliente lo voleva, quindi  ce l'abbiamo fatta.