Proprio come i giochi 1 e 2, Drake è stato nell'edificio mercoledì sera per vedere la sua città natale, Toronto Raptors, affrontare i Washington Nike Air Max 1 Donne Wizards in un significativo gioco 5 della serie legata. Seduto al solito posto a bordo campo, Drake ha deciso di prendere in giro ancora una volta il suo servizio Adidas dondolando alcune delle sue scarpe da ginnastica Nike Air Max 90 Dam bianche Adidas Climacool 1. Negli ultimi mesi, Drake ha iniziato a stuzzicare il suo accordo Adidas con numerosi capi a tre strisce. Più recentemente, è stato seduto in campo lo scorso fine settimana con alcuni stivali Yeezy,Nike Air Vapormax Femme  ma mercoledì ha deciso di prendere la strada comoda. Le voci di Drizzy che si dondola con Adidas stanno prendendo piede ultimamente, come è stato rivelato poche ore fa che potrebbe fare l'annuncio ufficiale a breve. Una fonte di scarpe, Py_Rates afferma che il trasferimento di Drake in Adidas è imminente, e Nike rilascerà i "Raptors" Air Jordan 4, che avrebbe dovuto essere una collaborazione Nike Air Max Classic BW Donne OVO, senza alcun riferimento al rapper di Toronto come inizialmente previsto (leggi la storia qui) .Scopri le calzature di Drizzy (sotto) e cerca più della sua moda per essere in mostra la prossima serie quando i Raptors Nike Air Max 97 Femme conquisteranno il vincitore della serie Cavs x Pacers nel secondo round dei Playoff NBA. Un recente venerdì mattina, un selezionare un gruppo di fan più grandi di Nike ha ricevuto un avviso. analisi degli acquirenti a valle che forniscono informazioni cruciali sulle regioni chiave del mercato delle scarpe da jogging e sul consumo, fornitore, distributore, analisi della supply chain.

Una nuova versione in edizione limitata della scarpa da running Cortez del marchio - una sneaker di nylon vecchio stile originariamente uscito nel 1972 - stava per cadere. L'uscita è avvenuta durante l'All-Star Weekend NBA a Los Nike Air Max 1 Angeles, e le scarpe-rosso, bianco e nero, con le parole "do not trip" ornate con i lacci-sono state realizzate in collaborazione con il rapper Kendrick Lamar, un leggenda locale.I clienti hanno ricevuto la notifica tramite Adidas NMD Damen un'app chiamata Snkrs, che Nike ha perfezionato nell'ultimo anno come un modo per connettere superfan con coppie desiderabili di, sai, scarpe da ginnastica. Si distingue dalla normale app Nike, dove si va a prendere un paio di scarpe da spettacolo. Snkrs si adatta ai tipi di corse in edizione limitata - colorazioni interessanti, stili insoliti, collaborazioni con artisti performanti o stilisti come Riccardo Tisci - che sono così popolari che spesso finiscono per essere rivenduti, in stile biglietto da concerto, sul mercato secondario I fan che collezionano rare sneaker (e streetwear di brand di specialità Nike Air Max 1 Donne culinarie come Supreme) sono conosciute come hypebeasts e sono abituate ad aspettare in infinite linee scrumlike nelle boutique di fascia alta senza la garanzia di averne una coppia quando raggiungono il negozio. davanti. Adidas ZX Flux Donne Nike stava provando qualcosa di diverso per il suo Cortez Kenny II da $ 100, soprannominato "Kung Fu Kennys" dopo l'alter ego di Lamar.

?(Una versione precedente, il Cortez Kenny I, è stata venduta a gennaio e ha già venduto oltre $ 400 al paio.) Nike ha utilizzato il geofencing per eseguire il ping solo degli utenti di Snkrs basati su L.A. I fan che volevano un paio li hanno riservati sull'app e sono stati indirizzati a un indirizzo nel centro di Los Angeles il giorno seguente. Quando sono arrivati, si sono ritrovati all'interno della sede della All-Star altamente instancabile della compagnia, che è stata Nike Roshe Run Damen affollata per tutto il weekend da star come Kobe Bryant, Bella Hadid e Spike Lee. Lamar era a disposizione per un live Q & A. Alcuni degli utenti più affezionati di Snkrs hanno ricevuto i braccialetti per la sua performance VIP Adidas ZX Flux Dam quella sera. Per Nike, l'esperienza è stata molto più che la vendita di sneakers in edizione limitata. è stato un esperimento che un giorno potrebbe essere applicato in tutta l'azienda. Fino allo scorso anno, Nike si considerava principalmente un grossista che creava prodotti per partner di vendita al dettaglio a vari livelli: boutique hypebeast di fascia alta, catene come Foot Locker nel mezzo e outlet scontati come DSW in fondo. Ma dopo decenni passati a sfidare i suoi rivali di sneaker, l'indomita azienda di abbigliamento sportivo ha perso terreno e ronzio in Adidas n. Negli Stati Uniti, la quota di Nike Internationalist Femme mercato di Adidas è salita dal 6,8% nel 2016 al 10,3% l'anno scorso, secondo il gruppo NPD. Nello stesso periodo, la quota di Nike è scesa dal 34,5% al ??32,9%. Nel frattempo, i partner di lunga data del muratore del calzolaio Nike Air Presto Womenshanno fallito mentre il panorama del retail cambia. "Ci siamo resi conto che il mercato si stava muovendo velocemente e che i consumatori si muovevano velocemente", afferma Adam Sussman, che è diventato il primo chief digital officer di Nike nel 2016. "